Ampi spazi sicuri

Abbiamo messo atto tutte le misure necessarie per un'accoglienza sicura di tutti i nostri ospiti, per garantire la vostra e la nostra salute. Tra le misure adottate:
- abbiamo intensificato le pulizie e la sanificazione di tutti gli ambienti
- arieggiamo prima e dopo gli ambienti
- abbiamo dedicato una lavatrice alla sanificazione di lenzuola, coperte, asciugamani e non solo
- i cuscini vengono cambiati dopo ogni uso e i materassi girati

Von der Autobahn A1 Ausfahrt Barberino di Mugello den Schildern nach Borgo San Lorenzo folgen und auf der SS 551 nach Vicchio fahren, nach der Ortsdurchfahrt auf der linken Straßenseite den Schildern nach Rupecanina folgen, nach ungefähr einem km finden Sie uns.

Von Florenz kommend von Piazza della Libertà auf der Via Faentina über Pian del Mugnone – Olmo-Polcanto, oder auf der Via Bolognese über Trespiano- Pratolino- Vaglia bis Borgo San Lorenzo (etwa 35 km).
Dann weiter auf der SS 551 nach Vicchio fahren, nach der Ortsdurchfahrt auf der linken Straßenseite den Schildern nach Rupecanina folgen, nach ungefähr einem km finden Sie uns.

Attività in agriturismo per grandi e piccini

Siamo agriturismo e azienda agricola che ha deciso di aprire le sue porte a tutte quelle persone che amano la vita di campagna e cercano la pace delle colline toscane. Coltiviamo verdure e ortaggi, ma anche castagne e olivi. Per tutti gli ospiti dell’agriturismo è possibile partecipare gratuitamente alle seguenti attività quotidiane:
• visita al pollaio e raccolta uova fresche
• dare da mangiare agli animali dell’aia (polli, conigli e anatre)
• raccolta di ortaggi e verdure di stagione nell’orto (baccelli, pomodori, zucchine etc)

Le attività sono gratuite e si svolgono quasi sempre la mattina. Se volete partecipare basta che vi prenotiate la sera per la mattina, così che il nostro Sandro vi aspetti!

A scuola di tortelli mugellani e pasta fresca

Per chi vuole imparare a fare i nostri deliziosi tortelli di patate mugellani e la pasta fresca il nostro Sandro offre una lezione di cucina di circa 3 ore. Durante la lezione prepareremo i tortelli di patate, ma anche i tradizionali pici senesi e vedremo come fare due condimenti per accompagnare questi primi piatti, come un ragù di carne veloce o una sugo di funghi di stagione.

Dopo aver preparato la pasta fresca e i sughi per condire, ci siederemo a tavola tutti insieme a mangiare quanto abbiamo preparato, terminando con un dolce preparato sul momento. A richiesta si possono fare anche altri tipi di pasta come i ravioli e le tagliatelle.

La lezione di cucina è prenotabile dal lunedì al giovedì la mattina per minimo 2 persone e massimo 6. Il costo è di 35€ a persona compreso il pranzo con acqua e caffè.

Agriturismus

Photo Gallery

Segnalato su